Vi aiutiamo a formare un gruppo nel tour prescelto. Come sapete, il prezzo delle escursioni che si vendono nelle crociere è molto elevato,  il nostro obiettivo principale è quello di riunire il numero minimo di persone necessarie per potere organizzare le escursioni per i passeggeri delle crociere ad un prezzo equo.

 

Offriamo il miglior rapporto qualità-prezzo ma ci vogliono almeno 10/20 persone al fine di garantire le partenze (tranne il bus turistico, escursioni di catamarano ed Son Amar né è necessario arrivare in crociera!). Per evitare spese e rimborsi inutili abbiamo bloccato il processo di pagamento fino ottenere il minimo di persone richiesto in ogni escursione.

 

Escursioni a Maiorca dalle crociere escursioni a Maiorca Catedrale

 

Se venite in crociera e non avete ancora pre-prenotato la vostra escursione, si consiglia di fare la vostra pre-prenotazione (gratuita) al fine di segnalare al sistema e agli potenziali compagni d’escursione dal vostro interesse in participare e favorire la formazione del gruppo. (solo per crocieristi, dall albergo solo gruppi numerosi e servizi privati)

 

Una volta che riusciamo ad avere il minimo di 20 persone sarete informati tramite una e-mail.