• Numero di adulti e bambini
In seguito vi viene mostrato un riepilogo della prenotazione, confermando allo stesso tempo l’orario di partenza dell’escursione e poi alla pagina di checkout.
L’età dei bambini è da 3 a 12 anni
I bebè pagano?
I bambini sono bebè sotto i 3 anni. Non pagano, da tenere presente che si siedono sulle ginocchia dei genitori nel sedile del bus / spettacolo.
Il vostro e-ticket / biglietto elettronico verrà spedito via email, e dovrete stamparlo e presentarlo il giorno dell’escursione come prova che avete prenotato la escursione. Il vostro e-ticket avrà un numero di riferimento che corrisponde a quello della prenotazione.
Il nostro sito è molto semplice da usare, semplici passi da seguire e istruzioni in modo da non avere problemi al momento della prenotazione. Una volta che avrete effettuato il pagamento, vedrete che il nostro sito web confermerà all’utente di aver effettuato la sua prenotazione, e vedrete il vostro numero di prenotazione sullo schermo. Dopo aver completato questa fase finale, dovrete controllare la vostra email dove troverete il vostro biglietto elettronico e il numero di prenotazione.
Si tratta di un biglietto emesso dal nostro sito dove potete trovare i dettagli della prenotazione come il numero di codice cliente, numero di riferimento, l’orario di partenza, escursioni, ecc. Non dimenticate di stampare il biglietto in quanto sarà necessario presentarlo il giorno dell’escursione.
Sì, è possibile. Si puo cancellaredirettamente su la pagina di mia prenotazioneo bene inviare una e-mail al seguente indirizzo info@maiorcaescursioni.com, indicando il numero di fattura referenza di prenotazione, 72 ore prima della data in cui è stata prenotata l’escursione. In questo caso vi sarà rimborsato il 85%, perchè il 15% è trattenuto per coprire i costi di amministrazione. In caso di cancellazione con meno di 72 ore dalla data di prenotazione non si restituirà nulla.
Politica di cancellazione (guardare in condizioni generali):
E ‘necessario che voi portiate il vostro e-ticket il giorno dell’escursione. Se non si dispone della stampante, si consiglia di annotare il numero di riferimento, o inviare un e-mail con il biglietto elettronico a un computer che abbia accesso a una stampante, come quello del vostro lavoro. Questo per evitare problemi, malintesi o evitare che altre persone cerchino di utilizzare il vostro biglietto elettronico.
Se non si riceve un numero di biglietto elettronico o di riferimento della prenotazione, questo di solito significa che la prenotazione non è stata completata o accettata. Nelle circostanze eccezionali che il pagamento è stato fatto, e non avete ancora ricevuto il vostro e-ticket, vi preghiamo di contattarci tramite la pagina di contatto del sito web e vi invieremo un e-mail con una copia del biglietto elettronico.
Possiamo organizzare tariffe speciali per gruppi di 30 o più persone. Scriveteci una mail che indichi l’itinerario e il numero di persone e vi invieremo un preventivo. Vi possiamo anche consigliare.
Sui prodotti e servizi di maiorca escursioni
Potete trovare numerose escursioni ed attività a Maiorca.
Nel caso improbabile che una escursione sia cancellata, vi informeremo non appena si sappia. In questo caso non vi verranno addebitate commissioni di gestione, vi rimborseremo il 100%
Si provvederà alla restituzione direttamente sul vostro conto tramite carta di credito.Tenete presente che a volte il pagamento sul vostro account può tardare all’incirca un mese.
A proposito del pagamento
Se si hanno difficoltà ad effettuare il pagamento, può essere per vari motivi, questi sono i più comuni:
• Alcune informazioni potrebbero mancare o non essere corrette, come per esempio il codice di sicurezza CVV, la data di scadenza … Si prega di rivedere i dati inseriti nella pagina di pagamento e riprovare.
• Il tuo conto è scoperto.
• Forse è una carta di credito non accettata dal nostro sito di pagamento. Si accettano Mastercard, Visa e carte di debito Visa.
• Il nome del titolare della carta di credito non corrisponde al nome memorizzato dalla società emittente la carta di credito.
• A volte le banche bloccano alcuni pagamenti considerati come insoliti sul vostro conto. Prima di contattarci, siete pregati di contattare la vostra banca che vi dirà se questo è stato il caso. Quindi sbloccherà la vostra richiesta e consentirà la transazione.
Siamo un rivenditore online e accettiamo solo prenotazioni online. Altri metodi, come ad esempio per posta, telefono o e-mail non sono accettate. Se avete problemi cercando di prenotare sul nostro sito, non esitate a contattarci: info@maiorcaescursioni.com
A proposito di maiorcaescursioni
Abbiamo molte ragioni per cui dovete prenotare con noi, e a questo proposito vi consigliamo di consultare la sezione “Perchè noi?” sulla nostra home page.
I fornitori con cui lavoriamo.
Lavoriamo con diversi fornitori in tutta l’isola per fornire ai nostri clienti il miglior servizio e prezzo.
Abbiamo una pagina sul nostro sito sotto la voce “contattateci” potete fare tutte le domande che volete tramite l’indirizzo e-mail in questa pagina. Vi risponderemo al più presto e comunque, abbiamo fatto ogni sforzo per fornire risposte alle vostre domande in questa pagina. Quindi, prima di andare avanti, date un’occhiata a questa pagina.