Perle di Maiorca

PERLE DI MAIORCA, la fabbrica di perle di Maiorca “ORQUIDEA” è il miglior posto per comprare perle. La migliore qualità a prezzi di fabbrica.

 

Se arrivate in crociera potete prenotare l’escursione completamente gratuita alla fabbrica di perle ORQUIDEA!. È una visita molto interessante dove potrete vedere il processo di elaborazione delle perle e trovare una vasta scelta di prodotti ad un costo ragionevole e più basso rispetto a quello dei negozi di città. La fabbrica di perle si trova a circa 35 km. dal porto – l’escursione dura solo 2 ore con possibilità al ritorno di rimanere in centro città o in spiaggia!

 

Per coloro che non arrivate in crociera o che non avete tempo per andare fino alla fabbrica (35 km.) è possibile avere un omaggio comprando le autentiche perle ORQUIDEA nel negozio che la fabbrica ha in centro città. (la migliore qualità a prezzi di fabbrica)a 300 metri della cattedrale, vicino al comune di Palma di Maiorca.

 

perle di Maiorca nel centroperle di Maiorca nel centro

 

Per avere l’omaggio “maiorca escursioni” è sufficiente riempire il seguente formulario di solo 2 campi: Il vostro nome e il vostro mail al quale vi sarà inviato automaticamenteil voucher che da diritto all’omaggio; nel voucher troverete una mappa con le indicazioni per arrivare al negozio della famosa fabbrica di perle Orquidea nel centro città. Arrivati li dovrete consegnare questo voucher nel momento dell’acquisto di qualsiasi prodotto e ritirare il vostro omaggio!

Nome :
Email :

 

 

Indirizzo negozio delle perle di Maiorca “ORQUIDEA” a Palma di Maiorca:

Perlas Orquidea-(prezzi di fabbrica)
Calle Cadena, 3
Palma de Mallorca.

 

Nella seguente mappa troverete il negozio in centro città della fabbrica di perle Orquidea:

 

Mappa distanza Cattedrale – negozio delle perle Orquidea:

A: Cattedrale di Palma.
B: Negozio delle Perle Orquidea.
C=”Plaza de Cort” (la piazza del COMUNE)
Distanza A-B: 300 metri – 4 minuti a piedi.

Distanza B-C: 20 metri.

 

Fabbrica di perle Mallorca, ORQUIDEA

 

La fabbrica delle perle Orquidea, fondata nel 1952 e situata nel cuore di Maiorca, vicino al piccolo paese di Montuiri. È la più grande esposizione di perle di Mallorca, 2000 m. dove potrete acquistare alta gioielleria e perle coltivate, inoltre potrete vedere il processo di elaborazione delle perle di Maiorca.

 

Sono in esposizione oltre 1000 disegni di orecchini, anelli, spille, ciondoli, bracciali e collane.

 

Perle Orquidea esporta in oltre 40 paesi nei 5 continenti ed ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti per la sua attività di esportazione.

1 risposte a Perle di Maiorca

  1. alessia it_IT:

    salve, in una recente vacanza a Maiorca sono venuta a visitare la vostra fabbrica di perle. Vorrei sapere se è possibile acquistare on line i vostri gioielli. saluti

Lasciate i vostri commenti e domande

Il vostro indirizzo mail non sarà pubblicato – Campi necessari*.

*