Visita di Palma di Maiorca

Visita di Palma di Maiorca – escursione.

 

Cattedrale di Palma di Maiorca  Castello di Bellver Mallorca

 

DURATA: 4 ORE – INCLUDE: Pullman, guida ufficiale esclusiva in lingua italiana, ingresso alla Cattedrale di Palma ed assistenza nel porto. FERMATE: Castello di Bellver,  Cattedrale di  Palma. SI VISITA: Cattedrale di Palma, centro storico. SI VEDE: Il Castello de Bellver dall’esterno.

 

VISITA DI PALMA DI MAIORCA:

00.00 – Partenza dalla nave o albergo.

00.20 – Arrivo al Castello di Bellver.

01.00 – Partenza per “la escollera”.

01.15 – Arrivo alla “escollera”, partenza a piedi per la Cattedrale.

01:30 – Arrivo alla Cattedrale e visita interiore.

02:30 – Visita al centro storico e 15 min di tempo libero, possibilità di fare shopping.

03:30 – Partenza a piedi per “la escollera”

03:45 – Ritorno alla nave o albergo.

04:00 – Arrivo alla nave o albergo.

 

 

VISITA DI PALMA DI MAIORCA

Partenza dal porto di Palma verso il Castello di Bellver attraversando il lungomare, a sinistra si possono vedere alberghi e ristoranti, mentre a destra lussuosi fuoribordo, arrivo al Castello di Bellver. Il Castello di Bellver è l’unico castello di forma circolare in Spagna; si eleva a 500 metri sul livello del mare. Si farà una sosta in modo che la vostra guida vi possa spiegare la storia del castello dall’esterno, inoltre potrete fotografare ed ammirare una splendida vista di Palma, poi andremo alla Cattedrale. La Cattedrale di Palma è la seconda cattedrale gotica più grande di Spagna, costruita nel 1230. Potrete visitarne l’interno accompagnati dalla vostra guida. Visita guidata del Barrio Gotico. Ritorno alla nave.

 

SI CONSIGLIA: Indossare scarpe comode perchè ci sono piu di 70 gradini e si camminerà per 1 Km.-1, 5 Km.

 

Importante: Vi aspettiamo in banchina, a 20 metri della gangway della nave, dovete uscire dal ponte ‘zero’ direttamente in banchina (lo stesso ponte dal quale escono coloro che hanno acquistato le escursioni direttamente in nave). Si prega di essere puntuali.

 

Le nostre escursioni partono dalla stessa banchina che partono i pullman della nave.

 

Tutti i nostri veicoli sono facilmente riconoscibili grazie al cartello maiorcaescursioni.

 

Ci sarà anche un rappresentante della Maiorca Escursioni per assistere i passeggeri al porto. Telefono di contatto assistente in banchina +34649020520, sempre in contatto con le guide.

 

Gli orari sono programmatti con un margine di almeno 15 minuti rispetto all’ora di arrivo della nave da crociera. Qualora la nave dovesse arrivare in ritardo non preoccupatevi, vi aspeteremo.

 

Maiorca Escursioni vi suggerisce la Visita di Palma di Maiorca.

 

Si consiglia di fare la vostra pre-prenotazione (gratuita) al fine di segnalare al sistema e ai potenziali compagni d’escursione dal vostro interesse in questa escursione in modo che possiamo raggiungere il minimo.

 

Una volta che riusciamo ad avere il minimo di 20 persone sarete informati tramite una e-mail, in modo da poter procedere alla formalizzazione e al suo pagamento.

 

Vi sarà inviata la ricevuta subito dopo aver fatto la prenotazione, indicando il giorno e l’ora della partenza.

3 risposta a Visita di Palma di Maiorca

  1. MIRIAM DE LEO it_IT:

    Siamo in due e vorremmo visitare Palma il 04 Agosto 2016 nel pomeriggio, siamo in crociera e vorrei avere informazioni piu dettagliate e i costi della visita guidata. Grazie mille.

  2. Marco it_IT:

    avete escursioni dal 2 al 4 Maggio?
    grazie

  3. Maria Bianchini it_IT:

    Escursione visita di Palma. Palma è un città fantastica però conoscevamo poco la sua storia cosi abbiamo deciso di contattare una guida attraverso la maiorcaescursioni e grazie alla sua professionalità abbiamo scoperto una Palma molto diversa dai depliant turistici. Inoltre ci ha trattato in maniera fantastica.

Lasciate i vostri commenti e domande

Il vostro indirizzo mail non sarà pubblicato – Campi necessari*.

*