Palma panoramica

Palma panoramica, visita guidata nel modo più economico.

 

DURATA: 3,5 ORE – INCLUDE: Pullman, guida ufficiale esclusiva in lingua italiana ed assistenza nel porto di Palma di Maiorca. FERMATE: Castello di Bellver, Cattedrale di Palma. SI VISITA: Tutte le visite sono dal esterno. SI VEDE: Castello, Cattedrale. SI CONSIGLIA: indossare scarpe comode perché ci sono piú di 70 gradini e si camminerá per 1 Km.-1, 5 Km.

 

Palma Panoramica, Catedrale di Palma di Maiorca  Palma panoramica, Castello di Bellver Palma di Maiorca

 

Palma Panoramica

 

Partenza dal porto verso il Castello di Bellver attraversando il lungomare, a sinistra si possono vedere alberghi e ristoranti, mentre a destra lussuosi fuoribordo, arrivo  al Castello di Bellver. Il Castello di Bellver è l’unico castello di forma circolare in Spagna; si eleva a 150 metri sul livello del mare, Si farà una sosta in modo che la vostra guida vi possa spiegare la storia del castello dall’esterno, inoltre potrete fotografare ed ammirare una splendida vista di Palma, poi andremo alla Cattedrale. La Cattedrale di Palma è la seconda cattedrale gotica più grande di  Spagna, costruita nel 1300. La guida vi spiegherà la Cattedrale di Palma dall esterno. Dopo la guida vi porterà a passegiare per il Barrio Gótico di Palma, avrete 15 minuti per potere comprare perle o souvenirs e ritorno alla nave.

 

Importante: ci sarà anche un rappresentante della Maiorca Escursioni per assistere i passeggeri al porto. Telefono di contatto assistente in banchina +34649020520, sempre in contatto con le guide.

 

Gli orari sono programmatti con un margine di almeno 15 minuti rispetto all’ora di arrivo della nave da crociera. Qualora la nave dovesse arrivare in ritardo non preoccupatevi, vi aspeteremo.

 

Maiorca Escursioni vi suggerisce l’escursione Palma Panoramica.

 

Si consiglia di fare la vostra pre-prenotazione (gratuita) al fine di segnalare al sistema e ai potenziali compagni d’escursione dal vostro interesse in questa escursione in modo che possiamo raggiungere il minimo.

 

Una volta che riusciamo ad avere il minimo di 20 persone sarete informati tramite una e-mail, in modo da poter procedere alla formalizzazione e al suo pagamento.

 

Vi sarà inviata la ricevuta subito dopo aver fatto la prenotazione, indicando il giorno e l’ora della partenza.



Lasciate i vostri commenti e domande

Il vostro indirizzo mail non sarà pubblicato – Campi necessari*.

*